Ludicomix 2009 -Associazione Nox-, Proposta di collaborazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2009, 13:07
Avatar

Trumviro dei MONALISA

Group:
MLS
Posts:
2,737
Location:
Empoli

Status:


ok, capito.
 
Top
Interstellar_Overdrive
view post Posted on 4/2/2009, 13:39




passo
 
Top
Cap.Zanetti
view post Posted on 4/2/2009, 14:53




Il lan di addio sarebbe stata una bella idea, però concordo con il dire che fare una lan in 10 persone al ludicomix ha poco senso, e nessuno ha voglia o tempo di stare dietro a qualcosa di più grosso. Oltre a questo mi sembra anche che non ci sia grosso entusiasmo nel partecipare. Quindi anche io sono per fare passo e magari organizzare qualcosa di più intimo ad esempio a s.donato, magari quando migliora il tempo e possiamo fare una grigliata all'aperto
 
Top
view post Posted on 4/2/2009, 15:22
Avatar

Html programmer??

Group:
ADMIN
Posts:
3,627
Location:
Livorno

Status:


CITAZIONE (Cap.Zanetti @ 4/2/2009, 14:53)
Quindi anche io sono per fare passo e magari organizzare qualcosa di più intimo ad esempio a s.donato, magari quando migliora il tempo e possiamo fare una grigliata all'aperto

Sisi si gioca a s.donato tutti a questo gioco http://www.gamespot.com/showcases/street-f...topslot;thumb;2
 
Top
view post Posted on 4/2/2009, 18:26
Avatar

IL CRISTO..

Group:
ADMIN
Posts:
2,258

Status:


Quindi

Siamo già a cinque cotrari, un favorevole.. gli altri che ne dicono?
 
Top
view post Posted on 4/2/2009, 19:44
Avatar

Html programmer??

Group:
ADMIN
Posts:
3,627
Location:
Livorno

Status:


CITAZIONE (SilentAssassin @ 4/2/2009, 18:26)
Quindi

Siamo già a cinque cotrari, un favorevole.. gli altri che ne dicono?

He siamo in 6... han risposto tutti quindi :D

Vabbè la smetto... :P
 
Top
Interstellar_Overdrive
view post Posted on 4/2/2009, 19:58




CITAZIONE (R4z0r @ 4/2/2009, 19:44)
CITAZIONE (SilentAssassin @ 4/2/2009, 18:26)
Quindi

Siamo già a cinque cotrari, un favorevole.. gli altri che ne dicono?

He siamo in 6... han risposto tutti quindi :D

Vabbè la smetto... :P

image
image
 
Top
view post Posted on 4/2/2009, 22:37

Tasos's Fan

Group:
ADMIN
Posts:
6,729
Location:
Da casa mia!

Status:


-_-

Attached Image: WAR_2008_12_05_00_05_34_46.JPG

WAR_2008_12_05_00_05_34_46.JPG

 
Top
IL GABBA
view post Posted on 4/2/2009, 23:35




Io mi rimetto alla maggioranza... Se si dice di andare ci sono! Però effettivamente per fare un 3 vs 3 stra-avanza s.donato!! Cmq chiamando un altro clan forse...
 
Top
view post Posted on 5/2/2009, 14:16
Avatar

Trumviro dei MONALISA

Group:
MLS
Posts:
2,737
Location:
Empoli

Status:


ho scritto al niccolai per dirgli che non andiamo
 
Top
V per Vaffanculo
view post Posted on 5/2/2009, 14:37




Salve a tutti! Mi presento per chi non mi conoscesse (e chiedo venia per la mia firma... particolare...EDIT: ho scoperto che la mia firma in questo forum non si vede... peccato). Sono Valerio, uno dei ragazzi che si occupano dell'organizzazione di Ludicomix (per taluni sono "il tizio che viaggiava su un carrello ubriaco fradicio a Fucecchiopoli). Ho parlato con Andrea poco fa riguardo Ludicomix, ed ho scoperto che molti di voi vorrebbero glissare quest'anno. Non voglio certo farvi cambiare idea, ma solo parlarvi di cosa ci sarà quest'anno a Ludicomix, e di cosa vi perdereste in caso di vostra mancanza :)

1. Strani e bizzarri esperimenti con la Augmented Reality (per capire di cosa parlo, cercate su youtube, è una nerdata unica ma grandiosa!)
2. Con tutta probabilità un serissimo show di wrestling portato da un'associazione di amici. Vi dico solo che l'ultima volta che sono andato a vederli, sul ring due pheeghe si sono menate come rumeni fuori dalle discoteche.
3. L'associazione "ragazze ventenni svedesi amanti del perizoma" che farà una sfilata sul palco. Ok, forse questo non ci sarà, ma prometto che prima o poi riuscirò a portarle...

Ed ecco invece cosa NON ci sarà:
1. Le vostre grigliate nel giardino dell'area esposizioni
2. Le esorbitanti quantità di alcolici tipiche vostre
3. Voi

Datemi di sentimentale, ma credo che dopo tanti anni la mancanza del vostro stand si farebbe seriamente sentire, in molti modi, non soltanto per il concetto di "cosa offre la manifestazione" ma anche per l'ambiente di amicizia che ormai si è creato tra tutti noi che, in qualche modo, abbiamo creduto e crediamo in questa piccola manifestazione di provincia :)

Sperando di vedervi (se non con i computer, almeno anche solo per vedere che abbiamo combinato quest'anno), vi saluto :)

Valerio Barbanti, il cazzone ubriaco del carrello di Fucecchiopoli.
 
Top
view post Posted on 5/2/2009, 14:51
Avatar

Trumviro dei MONALISA

Group:
MLS
Posts:
2,737
Location:
Empoli

Status:


CITAZIONE (V per Vaffanculo @ 5/2/2009, 14:37)
Ed ecco invece cosa NON ci sarà:
1. Le vostre grigliate nel giardino dell'area esposizioni
2. Le esorbitanti quantità di alcolici tipiche vostre
3. Voi

Valerio Barbanti, il cazzone ubriaco del carrello di Fucecchiopoli.

imageimage
 
Top
hecktorcuper
view post Posted on 5/2/2009, 14:52




CITAZIONE (V per Vaffanculo @ 5/2/2009, 14:37)
3. L'associazione "ragazze ventenni svedesi amanti del perizoma" che farà una sfilata sul palco. O

azz.. ci avevo creduto
 
Top
view post Posted on 5/2/2009, 15:19
Avatar

IL CRISTO..

Group:
ADMIN
Posts:
2,258

Status:


In effetti è vero anche quello che dice il nostro buon Valerio..Propongo di fare una cosa saggia: organizzare una bella riunione ( stavolta la video conferenza con Nicola si fa! ce la fece il pelle con un pc di quelli piccini, mentre era a letto con la febbre!) da cuper, un dopocena e uscire con un verdetto...
Non voglio mettere in discussione quanto detto sino ad adesso, non capiamoci male..
Voglio solamente fare un rimpatriata e siglare il risultato a quattrocchi...che forse saranno 16, ma il succo è il solito.

Io sarei per farla in settimana nova, possibilmente giovedì prossimo..

Che ne dite?

Guarderò di riesumare vecchi fantasmi e portarvi personaggi d'eccezione...fra cui le svedesi in cui fede si era illuso..
 
Top
Interstellar_Overdrive
view post Posted on 5/2/2009, 15:33




ok per la riunione..
 
Top
218 replies since 28/1/2009, 19:25   1609 views
  Share