Monalisa's Sin Clan Forum

Closed

LAN PARTY PRO LOCO, Offertona

« Older   Newer »
icon4  view post Posted on 4/2/2007, 20:59 Quote

Cavaliere ordine MONALISA

Group:
MONALISA'S SIN

Status:

La pro loco di Larciano ci ha ufficialmente inviati per fare un lan party nella giornata di Domenica di Pasqua o (e sottolineo o) Lunedì di Pasquetta (per gli atei 8-9/4/07) presso la scuola media di Larciano F.Ferrucci.
Ci verranno messi a disposizione la palestra o l'auditorium (dove si faceva musica con Pipone). L'evento è in concomitanza ad una mostra di fumetti.
Vogliono sapere quanto prima il nostro consenso/dissenso, e vorrei sapere dai Responsabili Lan Party le caratteristiche che deve avere l'impianto elettrico e tutto il resto per ospitarci.
Accettiamo? Chi c'è chi non c'è? A cosa si gioca? ;)

New Eremita PC:
Tt Armor Jr. Silver
ASUS P5N32-E SLi (nF 680i SLi)
Intel Core 2 Duo (Conroe) E6750
ASUS Silent Square Pro
2 x 2 GB Corsair XMS2DHX PC-6400 (sync mode)
Enermax Liberty
ASUS EN9800GTX+
Creative X-fi Platinum
4 x 80 GB Western Digital SATA2 Raid 0
200 GB Western Digital SATA2
G15+G5

image

PM Email  Top
view post Posted on 4/2/2007, 21:03 Quote

..arriving somewhere.. not here..

Group:
MONALISA'S SIN

Status:

Con molto rammarico dico che non ci sarò per quei 2 giorni, sarà il primo lan senza me.. sigh..

EVERYTHING IS STATIC

CUPER 3.0 :

ASUS P6X58D-E
Core i7 950
3xWD RAPTOR 74GB RAID ZERO
ASUS nVIDIA GeForce GTX580
Corsair DOMINATOR GT 2000Mhz 4GB

17891_bb7aedfa61007447

PM Email Web  Top
view post Posted on 5/2/2007, 09:52 Quote

Illuminato: GRONCHIO MERDA

Group:
MONALISA'S SIN

Status:

Per il lunedi di Pasqua nessun problema, per il giorno di Pasqua ora non ti so dire se ci sono.
Per le informazioni sull'impianto elettrico deve intervenire Silent

PM Email  Top
view post Posted on 5/2/2007, 13:04 Quote

Luogotenente dei MONALISA

Group:
MONALISA'S SIN

Status:

forse ci sarò.....

PM Email  Top
view post Posted on 5/2/2007, 13:13 Quote

Leggenda dei MONALISA

Group:
MONALISA'S SIN

Status:

anche io nn lo so.. per pasqua quasi sicuramente no..

image
image

image

Intel i7 2.66 gнz 4x12mb cache, αѕυѕ P6T, 3χ2048 мв RAM, invidia gtx260 ,мαχтσя 500 Gb, α¢єя ℓ¢∂ 19"

PM Email  Top
il_pirata
view post Posted on 5/2/2007, 15:50 Quote

Non penso di avere problemi, però devo fare mente locale

CITAZIONE
dove si faceva musica con Pipone

chi è pipone?

view post Posted on 5/2/2007, 16:51 Quote

Trumviro dei MONALISA

Group:
MONALISA'S SIN

Status:

Purtroppo anche io, come cuper, non potro' esserci. Infatti molto probabilmente avro' ospiti e non posso prendere impegni per quelle date........mi spiace tantissimo.

Organo Hammond C3 anno 1958 con JR20 e Leslie 122, Piano Fender Rhodes anno 1976, Yamaha SY 99, Korg MicroKorg, Korg 01/W fd, Korg M1, Yamaha DX7 II, Roland Super JX, Korg G4 Leslie Emulator, Korg Ih Harmonizer, Boss V-Wha, Vox Ac30, Audix Dp-6, Akg Solidtube, Shure Beta 58A, Shure Sm57, T.C. Electronic Phaser TC XII B/K anno 1982, T.C. Electronic G-Major Guitar Multieffect, Alesis Microverb 4, Akg k240 Studio, Tannoy Reveal Active, Roland Vs 1880, Dbx channel strip 286A, Yamaha F-310, Boss Ds-1.

E di computer??
Intel P4 660, Asus P5WD2 Premium, 2Gb RAM Corsair, 2x160Gb Western Digital in Raid0+200Gb Western Digital,Nvidia 6800Gs,CoolerMaster Wavemaster Case, CoolerMaster Realpower 450W, Digidesign Digi002 Rack con ProTools 7.1

E poi il mostro:
P2 400Mhz, 512Mb ram, Intel 740, 120Gb Samsung+30Gb Maxtor: potenza allo stato puro.

Da quando ho tolto le ventole di raffreddamento dalla mia DAW, i miei mix suonano molto più caldi !!!!!
empiricoweb2fi8

Inoltre, amo passare così il mio tempo libero:

fonz

PM Email  Top
view post Posted on 5/2/2007, 19:17 Quote

Tasos's Fan

Group:
Amministratore Grafico

Status:

Chi è Piponeeeeeee???????????????????????

LOL un giorno saprai e poi basta il soprannome!

itsnoob

CITAZIONE
E ridaje con sto Linch King, si dice LICH KING, ovvero il RE LICH o RE DEI LICH.
Ma che è sto LINCH KING, il RE LINCE? :D.

CITAZIONE
Se ho vinto 20k euro nella mia vita pokeristica e mi siedo ad un 1/2 NL con 200 euro (ma anche deep, 400 euro) e mi scoppiano AA con 72, ricarico e continuo a giocare sereno. Ci sta. Il donk ha preso il suo 19%.
Se ho vinto 600 euro nella mia vita pokeristica e mi siedo allo stesso tavolo, e mi scoppiano AA con 72, spacco mouse, tastiera, monitor, finestra, scrivania, butto il pc dalla tromba delle scale, e alla fine di tutto ho fatto anche 3k euro di danni

AMO MATTIA ANCHE PER QUESTO:

sitointernetmegaubboprouberconlinuxcherullaamanettaziocaneunannopagatosuarunaconticketaperti
sopraorologiosgravoejoomlacherushaesigestiscesolosedavveronerdpernondikenticareillink
nonregistratoalsitodicupercheèsempresgravo

PM Email  Top
SilentAssassin
view post Posted on 6/2/2007, 00:09 Quote

beh, una lan senza pelle e senza cuper non è un lan.. ad ogni modo non mi sottraggo dall'impegno visto che mi terrò libero per quel giorno..quindi contate su di me..

c'è un mese dal ludicomix, quindi dovremmo avere tutto il tempo per fare un bel lavoro..

dobbiamo comunque fare una riunione, per parlare di tutto.. quando la facciamo?

view post Posted on 7/2/2007, 09:13 Quote

Group:
MONALISA'S SIN

Status:

La cosa brutta è che vogliono avere conferma in questi giorni, così di getto.. Magari, siccome è un giorno "delicato" e rischiamo di essere in 3/4 forse è meglio se prendo tempo?? Che mi consigli? Cmq dimmi di quanti KW abbiamo bisogno, anche se immagino che sia in funzione di quanti siamo... Dammi un limite minimo e massimo intanto.

New Eremita PC:
Tt Armor Jr. Silver
ASUS Silent Square Pro
Enermax Liberty
ASUS EN9800GTX+
Creative X-fi Platinum
G15+G5

image

PM Email  Top
view post Posted on 8/2/2007, 16:19 Quote

Tasos's Fan

Group:
Amministratore Grafico

Status:

Voglio tempo...

itsnoob

CITAZIONE
E ridaje con sto Linch King, si dice LICH KING, ovvero il RE LICH o RE DEI LICH.
Ma che è sto LINCH KING, il RE LINCE? :D.

CITAZIONE
Se ho vinto 20k euro nella mia vita pokeristica e mi siedo ad un 1/2 NL con 200 euro (ma anche deep, 400 euro) e mi scoppiano AA con 72, ricarico e continuo a giocare sereno. Ci sta. Il donk ha preso il suo 19%.
Se ho vinto 600 euro nella mia vita pokeristica e mi siedo allo stesso tavolo, e mi scoppiano AA con 72, spacco mouse, tastiera, monitor, finestra, scrivania, butto il pc dalla tromba delle scale, e alla fine di tutto ho fatto anche 3k euro di danni

AMO MATTIA ANCHE PER QUESTO:

sitointernetmegaubboprouberconlinuxcherullaamanettaziocaneunannopagatosuarunaconticketaperti
sopraorologiosgravoejoomlacherushaesigestiscesolosedavveronerdpernondikenticareillink
nonregistratoalsitodicupercheèsempresgravo

PM Email  Top
SilentAssassin
view post Posted on 8/2/2007, 18:19 Quote

credevo di aver risposto, dannazione, da quando la connessione mi fa le bizze non ci capisco più un cazzo..
beh, se siamo una 20 ina di computer sguazziamo con 6 kw.. se vogliamo spingerci oltre occorrerà forse qualcosa in più se tocchiamo quota 30, ma non penso ci siano questi problemi..

Per i tornei e roba varia, non so su due piedi che fare.. probabilmente potremmo usare la solita formula del ludicomix, oppure se avete voglia di cw affrontare qualcuno.. quello che vi pare.. se giochiamo noi è più facile da organizzare.. sempre a patto di sapere anche cosa la pro loco preferisce che facciamo..

PM  Top
view post Posted on 8/2/2007, 21:31 Quote

Group:
MONALISA'S SIN

Status:

Allora ho avuto la proroga e la conferma per la Domenica di Pasqua.
Non penso che abbiano particolari pretese da noi, abbiamo carta bianca dalla proiezione di materiale ad alto contenuto erotico ad un cw coi fiocchi e i controfiocchi!

New Eremita PC:
Tt Armor Jr. Silver
ASUS Silent Square Pro
Enermax Liberty
ASUS EN9800GTX+
Creative X-fi Platinum
G15+G5

image

PM Email  Top
view post Posted on 23/3/2007, 10:33 Quote

Braccio destro del gronchio

Group:
Member

Status:

Ciao,
abbiamo realizzato una mappa geografica dei prossimi LanParty e abbiamo pensato di inserirvi. http://www.fpsteam.it/mappa_prossimi_lanparty.htm
Prima di renderla pubblica, volevamo avere il vostro consenso e in caso positivo vi chiediamo di verificare i dati e di fornirci eventuali aggiornamenti.
Per il futuro, se è di vostro gradimento, vi chiediamo di informarci su altri Lan party da voi organizzati, così potremmo tenere aggiornata la mappa.

Grazie
Giacomo "[FTI] - JamesRed"
from Pordenone

FPS ITALIAN TEAM
First Person Shooter http://www.fpsteam.it/
Forum Community http://www.fpsforum.it/

[FTI] - JamesRed >>>CamperONE<<< FPS Italian Team
http://www.fpsteam.it Cerchiamo giocatori per la nostra community nella provincia di Pordenone e nella zona di Portogruaro

PM Email Web  Top
view post Posted on 23/3/2007, 15:03 Quote

Trumviro dei MONALISA

Group:
MONALISA'S SIN

Status:

l'idea è veramente geniale. Non mancheremo di segnalarti gli eventi! complimenti.

Organo Hammond C3 anno 1958 con JR20 e Leslie 122, Piano Fender Rhodes anno 1976, Yamaha SY 99, Korg MicroKorg, Korg 01/W fd, Korg M1, Yamaha DX7 II, Roland Super JX, Korg G4 Leslie Emulator, Korg Ih Harmonizer, Boss V-Wha, Vox Ac30, Audix Dp-6, Akg Solidtube, Shure Beta 58A, Shure Sm57, T.C. Electronic Phaser TC XII B/K anno 1982, T.C. Electronic G-Major Guitar Multieffect, Alesis Microverb 4, Akg k240 Studio, Tannoy Reveal Active, Roland Vs 1880, Dbx channel strip 286A, Yamaha F-310, Boss Ds-1.

E di computer??
Intel P4 660, Asus P5WD2 Premium, 2Gb RAM Corsair, 2x160Gb Western Digital in Raid0+200Gb Western Digital,Nvidia 6800Gs,CoolerMaster Wavemaster Case, CoolerMaster Realpower 450W, Digidesign Digi002 Rack con ProTools 7.1

E poi il mostro:
P2 400Mhz, 512Mb ram, Intel 740, 120Gb Samsung+30Gb Maxtor: potenza allo stato puro.

Da quando ho tolto le ventole di raffreddamento dalla mia DAW, i miei mix suonano molto più caldi !!!!!
empiricoweb2fi8

Inoltre, amo passare così il mio tempo libero:

fonz

PM Email  Top
16 replies since 4/2/2007, 20:59

Closed

Fast reply

You need to register in order to post: click here